Seguici su
Cerca

Segnalazione danni subiti a seguito dell'alluvione del 26 ottobre 2024

Segnalazione danni subiti a seguito dell'alluvione del 26 ottobre 2024
Data:
Giovedì, 31 Ottobre 2024

Descrizione

Chiunque abbia subito danni a seguito dell'alluvione che ha colpito la Valbormida il 26 ottobre 2024, può segnalarlo compilando il modulo in allegato e consegnandolo al proprio Comune. L'Ente inoltrerà i moduli compilati alla Regione Piemonte per richiedere contributi per i danni subiti.

Documenti allegati

A cura di

Tecnico
Indirizzo: Via Chiesa Nuova, 2

Telefono:
0144.99100
Email:
info@comune.merana.al.it
PEC:
merana@pcert.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

31/10/2024 19:50




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri