Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Merana
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Merana
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Merana
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Merana
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione
/
Aree Amministrative
/
Segreteria
/
Segreteria
Segreteria
Trasparenza amministrativa, Anticorruzione, Risorse Umane, Privacy.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Comunicazione istituzionale
Contatti
Indirizzo:
Via Chiesa Nuova, 2
Telefono:
0144.99100
Fax:
0144.993900
E-mail:
info@comune.merana.al.it
PEC:
merana@pcert.it
Competenze
Trasparenza Amministrativa
Pubblicazione Documenti: Garantire la pubblicazione di documenti, dati e informazioni secondo le leggi sulla trasparenza.
Accesso Civico: Gestione delle richieste di accesso civico ai documenti amministrativi.
Monitoraggio: Verifica del rispetto delle norme sulla trasparenza da parte di tutti gli uffici dell'ente.
Formazione: Formazione del personale sugli obblighi di trasparenza.
Relazioni con il Pubblico: Fornire informazioni e chiarimenti ai cittadini riguardo ai diritti di accesso ai documenti.
Anticorruzione
Piano Anticorruzione: Elaborazione e aggiornamento del Piano Nazionale Anticorruzione.
Segnalazioni (Whistleblowing): Gestione delle segnalazioni di atti di corruzione.
Audit Interni: Conduzione di audit per verificare la conformità alle politiche anticorruzione.
Formazione e Sensibilizzazione: Formazione del personale sugli aspetti etici e legali della lotta alla corruzione.
Collaborazione con Autorità Giudiziarie: Collaborazione con la magistratura in caso di indagini.
Ufficio Risorse Umane
Selezione e Reclutamento: Gestione delle procedure di selezione e assunzione del personale.
Formazione: Pianificazione e realizzazione di programmi di formazione per i dipendenti.
Gestione del Personale: Amministrazione del personale (stipendi, ferie, permessi).
Valutazione delle Prestazioni: Monitoraggio e valutazione delle prestazioni dei dipendenti.
Relazioni Sindacali: Gestione delle relazioni con i sindacati e il Comitato di Azienda.
Salute e Sicurezza: Implementazione delle norme sulla salute e sicurezza sul lavoro.
Ufficio Privacy
Gestione Dati Personali: Garantire la protezione dei dati personali secondo il GDPR e altre normative.
Consulenza: Fornire consulenza interna su questioni relative alla privacy.
Formazione: Formazione del personale sulle normative e le migliori pratiche in materia di privacy.
Audit Privacy: Verifica del rispetto delle normative sulla privacy.
Gestione dei Consensi: Raccolta e archiviazione dei consensi per il trattamento dei dati personali.
Risposta a Violazioni: Gestione delle risposte a eventuali violazioni dei dati.
Responsabile
Dott. Mario Vittorio Canessa
Sede principale
Il Municipio
Indirizzo:
Via Chiesa Nuova, 2
Telefono:
0144.99100
Email:
info@comune.merana.al.it
PEC:
merana@pcert.it
Orario
Lunedì
15,00 - 17,00
Servizi
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Salute, benessere e assistenza
Domande e risposte Servizio Sanitario
L'assistenza sanitaria è disciplinata da una normativa molto complessa. I servizi prestati dalle ASL, altre strutture pubbliche e private sono molteplici. Il capitolo fornisce tutte le indicazioni essenziali su questo importante argomento, che...
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0144.99100
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio