Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Avvisi Martedì, 30 Aprile 2024

107° Giro d’Italia 4° Tappa da Acqui Terme a Andora del 07 maggio 2024

Chiusura e vigilanza di tutti gli accessi alla S.S. 30 nel territorio del Comune di Merana dalle ore 10,30 alle ore 14,00 circa.

Notizie Sabato, 27 Aprile 2024

Flavescenza dorata - Comunicazioni e documentazione 2024 per i comuni viticoli della provincia di Alessandria

Misure fitosanitarie di emergenza e aggiornamento prescrizioni per il contrasto della Flavescenza Dorata della vite nella Regione Piemonte

Notizie Giovedì, 25 Aprile 2024

Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte. Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Convocazione dei comizi elettorali e assegnazione alle circoscrizioni elettorale della Regione dei 40 Consiglieri Regionali...
Notizie Giovedì, 25 Aprile 2024

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 Convocazione dei comizi elettorali

Convocazione dei comizi elettorali

Notizie Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Pagamento dei libretti per il rilascio del porto d'arma corta e lunga. Modalità di versamento dal 01/01/2024

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze, con circolare MEF n. 28/2023, ha stabilito le nuove modalità con cui dovranno essere effettuati i versamenti a favore del bilancio dello Stato.

Notizie Lunedì, 19 Febbraio 2024 (ore 22:30)

Elezioni dell'8 e 9 giugno 2024. Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.

Manifesto per invitare i cittadini dell'Unione Europea, residenti in Italia, a presentare domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!